via Olbia 20/A
09041 - Dolianova (CA)


Alessandro Picciau, presidente

3498644755
0702047087

Maura Mattana, vicepresidente
328 881 1464

Atobius aps

Atobius significa “incontri” ed è nata proprio dall’esigenza di far incontrare il nostro territorio e il suo patrimonio con la domanda di cultura, di tradizioni e di peculiarità che arriva da tutto il mondo.
Creare un ponte fra la Sardegna e il resto del mondo: questo l’importante obiettivo di Atobius che si realizza attraverso i contatti creati negli anni con numerose istituzioni e associazioni culturali estere. Grazie a queste relazioni è possibile parlare della Sardegna al resto del mondo, affinché sempre più persone la scelgano come meta dei loro itinerari culturali.
Lo scopo viene raggiunto attraverso l’organizzazione di eventi culturali e manifestazioni che mostrano nel concreto qual è la nostra idea di viaggio, quali esperienze si possono vivere scegliendo la Sardegna, quali sono gli operatori turistici a cui potersi rivolgere per il proprio soggiorno personalizzato nell'isola. Proponiamo la scoperta della nostra cultura attraverso i suoi sapori, vivendola fra la sua gente, i suoi artigiani, i suoi agricoltori e allevatori, in una natura ancora incontaminata.